Cerca e trova immobili

ITALIAFlavio Briatore: «La ragazza della foto del bacio è una fan»

16.10.17 - 13:40
Secondo l'imprenditore non c'è stato un contatto ma un gioco di prospettive
Bang ShowBiz
Flavio Briatore: «La ragazza della foto del bacio è una fan»
Secondo l'imprenditore non c'è stato un contatto ma un gioco di prospettive

ROMA - Qualche giorno fa una foto che ritraeva Flavio Briatore con le labbra pericolosamente vicine a quelle di una giovane ragazza ha fatto il giro del web.

Adesso però il diretto interessato è intervenuto sulla questione per smentire di aver mai baciato sulla bocca quella donna. Parlando con il settimanale 'Novella 2000' ha spiegato che si è trattato solamente di un gioco di prospettive.

«Hanno chiesto se potevano farsi qualche selfie con me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto», ha spiegato l'imprenditore.

«Non c'è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio», ha poi aggiunto.

«Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza?», ha quindi concluso Briatore.

Eppure sono ormai mesi che le voci di una presunta crisi con la moglie Elisabetta Gregoraci si rincorrono sui giornali e sul web.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE