Cerca e trova immobili

STATI UNITILoredana Lecciso: «Sono gelosissima di Al Bano»

16.10.17 - 09:19
«Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!» ha raccontato durante 'Verissimo'
Bang ShowBiz
Loredana Lecciso: «Sono gelosissima di Al Bano»
«Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!» ha raccontato durante 'Verissimo'

ROMA - Loredana Lecciso è gelosissima del compagno Al Bano.

La showgirl lo ha raccontato seduta nel salotto tv di 'Verissimo', dove ha commentato le parole che l'ex moglie di Carrisi, Romina Power, ha pronunciato nella stessa trasmissione la scorsa settimana.

«Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch'io lo amo ancora. Se tu vivi per trent'anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell'amore resta sempre», aveva detto Romina.

Loredana risponde così a quella che è sembrata più che altro una provocazione. «Mi rendo conto che dall'esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. È stata un'ironia divertente ma opinabile», ha spiegato.

La Lecciso però è sicura della solidità del rapporto con il padre dei suoi figli. «L'unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età. Siamo insieme da 17 anni. Io sono sempre stata gelosissima, anche se con l'età lo sono molto meno e all'inizio ero gelosa anche di Romina», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE