Cerca e trova immobili

STATI UNITIJulia Roberts: «Ero molto egoista»

09.10.17 - 17:46
L'attrice ha raccontato dei suoi inizi
Bang ShowBiz
Bang ShowBiz
Bang ShowBiz
Julia Roberts: «Ero molto egoista»
L'attrice ha raccontato dei suoi inizi

LOS ANGELES - Julia Roberts ha ammesso di essere stata una 'piccola mocciosa egoista' quando era più giovane e all'inizio della sua carriera.

L'attrice è uno dei volti più riconoscibili di Hollywood e ha anche vinto un premio Oscar nel 2000 per la sua interpretazione nel film 'Erin Brockovich', ma ha raccontato che c'è stato un periodo nel quale era davvero insopportabile.

Parlando con l'edizione britannica del magazine 'Harper's Bazaar', ha spiegato: «La mia priorità ero io, una piccola mocciosa egoista che pensava solo a fare film».

Poi però la 50enne, madre di tre figli, ha aggiunto che incontrare Danny Moder, con la quale è sposata da 15 anni, le ha fatto cambiare prospettiva e l'ha fatta maturare come persona. «E' stato incontrare Danny... trovare la mia persona. Quando penso a cosa abbia cambiato la mia vita e le abbia fatto prendere senso, penso a lui. Tutto è iniziato in quel momento», ha detto.

L'attrice ha preso la decisione di scegliere meglio i progetti cinematografici a cui prende parte, ma ha spiegato di non volersi affatto ritirare dal mondo di celluloide.

«Quando avevo vent'anni non ho fatto film per due anni di seguito, perché mi offrivano delle parti che non mi appartenevano. Avevo i soldi per pagare l'affitto e ho preferito aspettare qualcosa di meglio», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE