Cerca e trova immobili

ITALIABelen: «Mio fratello Jeremias è buono e puro»

07.10.17 - 08:57
La soubrette difende il giovane che, nella casa del Grande fratello Vip non sta mostrando il lato migliore di sé
BangShowBiz
Belen: «Mio fratello Jeremias è buono e puro»
La soubrette difende il giovane che, nella casa del Grande fratello Vip non sta mostrando il lato migliore di sé

MILANO - Alcune uscite nella casa del 'Grande Fratello Vip', dove ha perso più volte le staffe, lo hanno messo in cattiva luce. Jeremias Rodriguez adesso incassa però la difesa della sorella più famosa, Belen.

La showgirl argentina durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi' lo ha definito un «buono», sottolineando anche quanto sia «puro».

«Stanno facendo un reality. Vengono 'arruolati' con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi. Lui non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti», ha detto Belen parlando del fratello e della sorella Cecilia.

«Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono. Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi», ha poi aggiunto.

«I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addotto», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE