Cerca e trova immobili

ITALIAEnzo Iacchetti: «Maddalena Corvaglia bellissima, la Canalis ha le gambe storte»

29.09.17 - 15:23
Il conduttore ha parlato a ruota libera di alcune sue foto uscite sui tabloid e delle due ex veline
bangshowbiz
Enzo Iacchetti: «Maddalena Corvaglia bellissima, la Canalis ha le gambe storte»
Il conduttore ha parlato a ruota libera di alcune sue foto uscite sui tabloid e delle due ex veline

MILANO - Intervistato nella trasmissione radiofonica "Un Giorno da Pecora", il conduttore Enzo Iacchetti ha parlato delle foto, uscite la scorsa estate su un settimanale, che lo ritraggono insieme all'ex velina, e sua ex compagna, Maddalena Corvaglia.

«Chi ha fatto la foto è un emerito cogli*ne. Per duecento euro ha venduto una foto in cui due amici, come siamo io e Maddalena, si parlano nell'orecchio, per dirsi "come stai, come non stai". Non l'ho diffamato perché sono stufo di spender soldi con gli avvocati, mi dispiace di non averlo querelato. Cosa le dicevo all'orecchio? Volevo solo sapere come stava la sua bambina, il marito, cose così», ha detto il volto di 'Striscia la Notizia'.

Poi ha aggiunto: «Tornare insieme? Non si può, ma come si fa, era una vita fa, sedici anni fa. E' stata la mia relazione più lunga dopo quella con mia moglie. E' durata sei anni, di cui due di nascosto. Maddalena in assoluto è una delle donne più belle d'Italia e del mondo».

Della Canalis invece ha detto: «Elisabetta la adoro, è bellissima, ma dal bancone di Striscia le ho trovato qualche difetto... Dato che da giovane andava a cavallo, ha le gambe.... (storte, ndr). Leggermente. Mentre Maddalena aveva le gambe splendidamente dritte. Le nuove veline per me sono come nipoti, sono delle bambine, hanno più di quarant'anni meno di me». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE