Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: «Quarta gravidanza? Mi piace avere la pancia»

29.09.17 - 06:00
La conduttrice pensa alla possibilità di avere un quarto figlio.
Ilary Blasi: «Quarta gravidanza? Mi piace avere la pancia»
La conduttrice pensa alla possibilità di avere un quarto figlio.

ROMA - Ilary Blasi sta seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di rimanere nuovamente incinta. La conduttrice lo ha rivelato in un'intervista con il settimanale 'Oggi'.

«I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: 'Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?'. A me la parola 'basta' non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo... E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego», ha raccontato la presentatrice del 'Grande Fratello Vip'.

Adesso che il marito Francesco Totti non scende più in campo, Ilary è contenta che possa spendere più tempo con i suoi figli. «Io e Francesco stiamo cercando di capire com'è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure... Sicuramente può però gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare», ha spiegato.

Infine la Blasi ha parlato del programma che conduce su Canale5 e dei suoi protagonisti. «Anche con i concorrenti del Gf Vip faccio un po' la mamma, come fossero i miei figli. Se devo bacchettare qualcuno, non mi tiro indietro. Prima della diretta nel mio camerino facciamo un aperitivo con la mia grande famiglia: sorelle, cognate, amiche... Siamo in tanti. Poi entro in studio. Pronostico sul vincitore? Non ho ancora un nome, ne parlavo proprio ieri con i miei figli. Sono convinta che non siano ancora cadute le maschere», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE