Cerca e trova immobili

ITALIABriatore contro Cavalli: «Il botulino gli ha dato al cervello»

28.09.17 - 15:32
Continua la querelle a distanza. L'imprenditore stavolta non le ha mandate a dire allo stilista
Keystone
Briatore contro Cavalli: «Il botulino gli ha dato al cervello»
Continua la querelle a distanza. L'imprenditore stavolta non le ha mandate a dire allo stilista

ROMA - Continua la querelle a distanza tra Flavio Briatore e Roberto Cavalli.

L'imprenditore stavolta non le ha mandate a dire allo stilista e suo ex amico durante un'ospitata nel programma di Raitre 'Carta Bianca'.

Parlando del rapporto che intercorre oggi tra loro, Briatore ha spiegato: «A forza di fare botulino gli è andato al cervello. Roberto era una persona perfetta, un amico mio, poi ha queste provocazioni da testa di cavolo che non hanno nessun senso, che stia più calmo e rilassato...».

«Noi i locali li stiamo aprendo in tutto il mondo, lui invece li sta chiudendo in tutto il mondo. Gli ho sempre detto che il botulino gli fa male», ha poi aggiunto parlando con la conduttrice della trasmissione Bianca Berlinguer.

Tutto era iniziato quando Cavalli aveva scritto sul social che il locale di Briatore in Costa Smeralda, il famoso Billionaire, era vuoto, mentre il suo Just Cavalli, sempre in Sardegna, faceva il pieno tutte le sere. 

«Scusa Flavio, se il Billionaire non è pieno non è colpa mia. Ti prometto che la prossima settimana verrò nel tuo locale, forse la mia presenza ti sarà di aiuto...», aveva detto Roberto attraverso il social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE