Cerca e trova immobili

ITALIACarmen Di Pietro e il marito convivono ma non fanno l'amore

23.09.17 - 12:00
Il marito di Carmen Di Pietro ha detto che prima di entrare nella casa del GF Vip lei conviveva con lui, anche se tra loro è finita
Bang ShowBiz
Carmen Di Pietro e il marito convivono ma non fanno l'amore
Il marito di Carmen Di Pietro ha detto che prima di entrare nella casa del GF Vip lei conviveva con lui, anche se tra loro è finita

 


ROMA - Il matrimonio tra Carmen Di Pietro, concorrente dell'edizione di quest'anno del 'Grande Fratello Vip', e Giuseppe Iannoni è finito dopo 16 anni d'amore.

Lo aveva rivelato la stessa mora, che con l'ex ha due figli, prima di entrare nella casa di Cinecittà. Adesso è Giuseppe a raccontare altri particolari della loro delicata situazione.

Iannone ha spiegato a 'Novella 2000': «Non è un bel momento. Viviamo insieme, ma in camere separate, anche se per la verità noi abbiamo sempre avuto camere separate. E' molto meglio, abbiamo avuto comunque due figli. Ci cercavamo la notte».

Poi precisa: «Non facciamo più l'amore, assolutamente».

Lui non ha neanche altre donne: «Per carità, nessuna donna, meglio solo. Solo è molto meglio in questo momento della mia vita».

Carmen aveva invece rivelato prima di varcare la soglie della porta rossa del reality di Canale5: «Non ci amiamo più. Tra noi non c'è stata alcuna crisi: semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento. Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo. Dicono che la lontananza faccia bene all'amore, ma per noi è stato il contrario».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE