bangshowbiz
ITALIA
22.09.17 - 12:070

Michelle Hunziker: «La mamma di Tomaso mi ha fatto piangere»

Un bilancio della soubrette per questi primi mesi trascorsi negli "anta"

MILANO - Lo scorso gennaio ha compiuto 40 anni, Michelle Hunziker con il settimanale "Oggi" fa un bilancio di questi primi mesi trascorsi negli 'anta'. E si dà un voto altissimo.

«Dieci e lode. È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un'altra. E poi non devi più perdere tempo (ride, ndr): fin dal primo "limone" sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene», ha raccontato.

La fama per la Hunziker non sembra rappresentare assolutamente un problema, a differenza di alcune colleghe. Tra i fotografi di Milano è infatti nota per essere una delle "vip" più disponibili.

«La ricetta per vivere bene da personaggio pubblico è: essere sempre disponibile in pubblico e come vuoi in privato. Anche Tomaso l'ha capito subito, gli sono grata. Non era ovvio: l'arrivo della Hunziker, con tutto il suo codazzo di paparazzi dietro, è stato uno choc per la famiglia Trussardi, che invece è sempre stata così discreta», ha spiegato.

«Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d'acqua. Poi me l'ha detto lei, quanto mi stima, quanto sia felice che suo figlio stia con me. Ho pianto, di gioia», ha poi svelato Michelle.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
INTERVISTA
CANTONE
3 ore

DTT: che un altro viaggio nel tempo abbia inizio

I Doomed Timeline Theory hanno da poco finito di registrare “Outerwhite”, il secondo album. Per la realizzazione del disco in cd e il relativo tour stanno per lanciare una campagna di crowdfunding

STATI UNITI
13 ore

George Clooney, confessione sull'incidente in Sardegna

L'attore ha raccontato che subito dopo l'incidente pensò di essersi rotto l'osso del collo

FOTO
FRANCIA
16 ore

Rihanna è la prima donna di colore a essere a capo di un marchio di alta moda

Il record scatta ufficialmente oggi con il lancio a Parigi della collezione firmata Fenty della (ex?) cantante

CANTONE
18 ore

Nuovo singolo per Scilla Hess

In uscita domani “Dancing With A Demon”, primo singolo estratto dal secondo album di Scilla Hess, la cui realizzazione è prevista nel corso della primavera 2020

ITALIA
20 ore

Da Bonolis a D'Urso: i più pagati della tv italiana

Il primo percepirebbe circa 10 milioni di euro l'anno, come Gerry Scotti, mentre la conduttrice dice che incassa molto meno dei 6 milioni ipotizzati da Italia Oggi

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report