Cerca e trova immobili

ITALIAFrasi omofobe, Andrea Damante difende la fidanzata Giulia De Lellis

20.09.17 - 18:00
«A tutto c'é un limite. Un minimo di vergogna quando augurate la morte alle persone o quando offendete gratuitamente» ha scritto l'ex tronista
Bang ShowBiz
Frasi omofobe, Andrea Damante difende la fidanzata Giulia De Lellis
«A tutto c'é un limite. Un minimo di vergogna quando augurate la morte alle persone o quando offendete gratuitamente» ha scritto l'ex tronista

ROMA - Continuano a far discutere le frasi omofobe pronunciate da Giulia De Lellis al 'Grande Fratello Vip'. La mora ha detto di pensare che i figli delle coppie gay siano destinati per la maggior parte a diventare gay a loro volta, nonostante la realtà racconti che questa possibilità è identica a quella di un ragazzo cresciuto da una coppia etero.

Dopo le sue parole, Giulia è stata duramente attaccata sui social, tanto che il suo fidanzato Andrea Damante è voluto intervenire nella questione chiedendo di moderare le parole ad alcuni utenti del web.

«A tutto c'é un limite. Un minimo di vergogna quando augurate la morte alle persone o quando offendete gratuitamente. Ci sta che non possono piacere, ma questo non vi consente assolutamente di usare termini davvero esagerati e offensivi», ha scritto l'ex tronista sul suo profilo Instagram.

«Dietro ad uno schermo o un cellulare siete tutti bravi, un po' di rispetto per le persone altrui, sono sì personaggi pubblici, ma questo non vi dà il diritto di offendere pesantemente. Anche perché questi ragazzi hanno dei genitori che sicuramente non avranno per niente piacere nel leggere determinate schifezze. Un po' meno grazie...», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE