Cerca e trova immobili

ITALIAMarina La Rosa loda Jeremias Rodriguez: «È un uomo vero»

20.09.17 - 12:00
L'ex gieffina apprezza molto la presenza del giovane nella casa del Grande Fratello Vip
Bang ShowBiz
Marina La Rosa loda Jeremias Rodriguez: «È un uomo vero»
L'ex gieffina apprezza molto la presenza del giovane nella casa del Grande Fratello Vip

ROMA - Marina La Rosa, uno dei pochi concorrenti della prima edizione del 'Grande Fratello' ad essere rimasta tra alti e bassi nello showbusiness, apprezza molto la presenza di Jeremias Rodriguez nella casa del 'Grande Fratello Vip'.

In un articolo pubblicato sul sito 'Dagospia' Marina ha spiegato: «Nel piattume emotivo che caratterizza l'edizione di questo GF VIP è la fragilità del giovane Jeremias che stordisce lo spettatore, ridestando le vibrazioni del suo subconscio. La perdita del nonno - che commuove il ragazzo argentino cresciuto all'ombra ingombrante di una sorella maggiore, divinità dell'immagine - si staglia suprema come unico picco emozionale nel deserto».

Poi ha aggiunto: «Il meno conosciuto, il maschio del nucleo familiare Rodriguez, si rivela come un fortissimo debole. Ossimoro, si badi, solo apparente per descrivere quanto taluni sentimenti, oggi inevitabilmente vintage, possano bucare il tubo catodico, anche nella sua evoluzione in HD o 4K».

E ancora: «La verità di Jeremias ci restituisce un Rodriguez senza filtri: un uomo fragile, emotivo, vero. Un uomo, insomma, che, pur spronato dall'incalzante regia televisiva e dalla conduttrice, non cede alla mistificazione della realtà della telecamera e si abbandona in un abbraccio caldo e fraterno con la sorella Cecilia. Ma sì, diciamolo ancora, un abbraccio vero. È questo il vero scoop. Le emozioni reali, tangibili. Emozioni autentiche, a prescindere dai like e dai followers».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE