Cerca e trova immobili

ITALIABelen a Cecilia e Jeremias: «Sono fiera di voi»

19.09.17 - 18:15
La showgirl si è rivolta ai fratelli che si trovano all'interno della casa del Grande Fratello Vip
Bang ShowBiz
Belen a Cecilia e Jeremias: «Sono fiera di voi»
La showgirl si è rivolta ai fratelli che si trovano all'interno della casa del Grande Fratello Vip

ROMA - Tante lacrime sono scorse nella casa del 'Grande Fratello Vip' durante la seconda putata andata in onda ieri sera. A piangere per le emozioni forti portate a galla dai discorsi sugli affetti familiari è stato soprattutto Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen Rodriguez, che si trova nella casa di Cinecittà insieme alla sorella Cecilia, a cui è davvero legato.

A commentare il comportamento del ragazzo è stata la stessa Belen, che ha voluto dedicare a lui e a Cecilia un accorato post sul suo profilo Instagram.

Pubblicando una foto dei due all'interno dell'appartamento del reality ha scritto: «Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!....... #mimancatecositanto #grazieamamaepapa».

Durante la diretta di ieri sera, mentre Jeremias era in lacrime, sono arrivate anche le scuse di Alfonso Signorini, che durante la prima puntata aveva detto di non essere affatto entusiasta della partecipazione del ragazzo.

«La scorsa settimana ho chiesto cosa fossi venuto a fare. Oggi ti chiedo scusa perché sei il concorrente che sta meglio all'interno di questo programma», ha detto il direttore di 'Chi' rivolgendosi a Jeremias.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE