Cerca e trova immobili

ITALIALuisa Ranieri: «Da bambina volevo farmi suora»

19.09.17 - 12:01
L'attrice ha spiegato di aver anche pensato di fare il magistrato
Bang ShowBiz
Luisa Ranieri: «Da bambina volevo farmi suora»
L'attrice ha spiegato di aver anche pensato di fare il magistrato

ROMA - Luisa Ranieri in una recente intervista al settimanale 'F' ha raccontato che quando era una bambina pensava che sarebbe diventata una suora.

«Da bambina volevo farmi suora e invece mi ritrovo a fare l'attrice. Quando dall'asilo alla terza media studi dalle suore ti indottrinano in quella direzione e pensi che quella sia la tua vita. Poi ti guardi intorno, ti rendi conto che il mondo è diverso e ti viene voglia di esplorarlo. Da ragazza sognavo di fare il magistrato. A Napoli andavo al tribunale a seguire tutti i processi, ero affascinata dalla loro teatralità. Il lavoro dell'avvocato in fondo è stranamente affine a quello dell'attore», ha rivelato.

Nella stessa intervista l'attrice partenopea ha poi parlato del suo rapporto col tempo che passa. «Se dicessi che non mi importa niente del tempo che passa sarei una bugiarda. Cerco di avere un sano distacco: il tempo passa, ok, che dobbiamo fare? Vuol dire che ho vissuto, e che ho vissuto bene», ha spiegato.

«Il chirurgo plastico? No, per ora mi piace mantenermi in forma con altri mezzi: faccio palestra, mangio sano, cerco di dormire il più possibile, non mi drogo, non fumo, non bevo, non prendo il sole, non ho mai fatto colpi di testa e penso che mai ne farò, sono una donna noiosissima. Però non mi sento di condannare chi fa altre scelte: non giudico e faccio un passo indietro», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE