Bang ShowBiz
STATI UNITI
14.09.17 - 16:420

Jennifer Lawrence non vuole avere figli

L'attrice ha ammesso di non provare grande desiderio di diventare madre

LOS ANGELES - Con il passare degli anni il desiderio di diventare mamma di Jennifer Lawrence si fa sempre più debole.

L'attrice, che sta frequentando il regista del thriller psicologico 'Mother!' Darren Aronofsky, ha detto che creare una famiglia non è più nella lista delle sue priorità e ha ammesso di essere più preoccupata del fatto di aver accettato la possibilità che nella sua vita non avrà mai un figlio.

Parlando con 'E! News' la 27enne ha risposto alla domanda con cui le è stato chiesto se avesse il desiderio di diventare madre. «Assolutamente no. Più passa il tempo e meno ho questo desiderio, e la cosa inizia a preoccuparmi. Non penso che dovrebbe essere così! Quando avevo 21 o 22 anni mi dicevo, 'Non vedo l'ora di diventare madre'. Ora invece... (fa una faccia scioccata, ndr)», ha rivelato.

In ogni caso non è una sorpresa che la bella bionda non voglia diventare una madre vista la storia del suo nuovo film 'Mother!', che promette agli spettatori di far venire la pelle d'oca, ma lei è felice che Aronofsky l'abbia convinta a prendere parte al progetto.

«Credo nella metafora e nel messaggio che Darren voleva mandare. Quando ho letto la sceneggiatura la prima volta ho pensato che fosse troppo dark. Non volevo neanche che il testo fosse dentro casa mia. Poi ho capito che è per questo che è un genio!», ha spiegato.

TOP NEWS People
FOTO
STATI UNITI
1 ora

Will Smith mattatore all'anteprima mondiale di "Aladdin"

Insieme a lui c'era la sua famiglia al gran completo

FOTO E SONDAGGIO
MONDO
3 ore

Ecco quanta beneficenza fanno le star

Leonardo DiCaprio si impegna per la protezione del clima, Angelina Jolie per i migranti e Beyoncé lotta per la parità dei diritti: per loro ogni momento è buono per una buona azione

INTERVISTA
CANTONE
8 ore

"Salmo 23", viaggio nelle fobie e nelle paure del nostro tempo

In proiezione domani, giovedì 23 maggio alle 19, al PalaCinema di Locarno con ingresso libero, “Salmo 23”, il primo lavoro, un cortometraggio, del giovane attore e regista ticinese Silvio Akai

FOTO
FRANCIA
20 ore

Cannes è impazzita per Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Fan in attesa per ore per la prima mondiale di "C'era una volta a Hollywood" di Quentin Tarantino

STATI UNITI
21 ore

Rihanna cede al fascino di Lady Gaga

Smentendo di aver registrato una canzone con la collega, la cantante ha rivelato che le piacerebbe collaborare con lei

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report