Cerca e trova immobili

STATI UNITIShania Twain ha temuto per la sua carriera

12.09.17 - 20:20
La cantante ha temuto di non poter più tornare a cantare dopo aver contratto la Malattia di Lyme
Bang ShowBiz
Shania Twain ha temuto per la sua carriera
La cantante ha temuto di non poter più tornare a cantare dopo aver contratto la Malattia di Lyme

LOS ANGELES - Shania Twain ha avuto paura di non poter più tornare a cantare dopo aver contratto la Malattia di Lyme.

La cantante era molto preoccupata per la sua carriera dopo che le è stato diagnosticato il male, un'infezione batterica che infetta l'uomo attraverso le punture di zecca, perché non riusciva neanche più a parlare.

Ospite del programma 'Lorraine' sul canale inglese ITV ha detto: «All'inizio non ho avuto nessun sintomo. Ma poi ho iniziato ad avere problemi a controllare la mia voce».

«All'epoca ho pensato che avessi solo bisogno di una pausa. Ma quella pausa è diventata molto lunga perché la mia voce non è mai tornata. Ho perso un vero piacere della mia vita. Pensavo che non sarei più riuscita a parlare», ha continuato.

I medici dissero alla pop star 52enne che non sarebbe più tornata a cantare come prima ed è per questo che lei è così grata di essere riuscita ad incidere un nuovo album, 'Now'.

«Mi era stato detto che si trattava di una condizione permanente, ma io sono riuscita comunque a fare un altro album. Sono davvero grata per questo perché tornare a cantare è stata una sfida davvero grande», ha aggiunto.

Nonostante tutto la Twain è riuscita a vedere il lato positivo della situazione. Shania ha infatti potuto trascorrere molto più tempo insieme al figlio adolescente Eja, avuto insieme all'ex marito Robert 'Mutt' Lange.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE