Cerca e trova immobili

ITALIA / STATI UNITILory Del Santo e l'uragano Irma: «È stata un'avventura paurosa»

12.09.17 - 16:07
La showgirl ha raccontato la sua esperienza in Florida
Bang ShowBiz
Lory Del Santo e l'uragano Irma: «È stata un'avventura paurosa»
La showgirl ha raccontato la sua esperienza in Florida

MIAMI - Lory Del Santo ha avuto davvero molta paura durante il passaggio dell'uragano Irma. La showgirl si trova infatti in Florida insieme al fidanzato Marco Cucolo e ha visto con i suoi occhi il devastante fenomeno naturale.

«È stata un'avventura paurosa. Ho cercato di fuggire, ma è stato impossibile... Siamo ancora senza luce. L'acqua è entrata nel palazzo... C'è qui con me Marco. Lui ha avuto più paura di me... Grazie al cielo adesso c'è il sole...», ha spiegato.

A TgCom24 aveva raccontato le sue emozioni alla vigilia dell'arrivo dell'uragano. «Ho paura, come tutti ci siamo organizzati con le provviste, ma siamo rimasti davvero in pochi: moriremo? Siamo senza elettricità, è difficile comunicare, speriamo di sopravvivere e di riuscire a rientrare a Milano nei prossimi giorni», aveva detto.

Poi aveva aggiunto: «Qui c'è una situazione davvero spettrale, siamo rimasti davvero in poche famiglie, e siamo tutti chiusi in casa, in spiaggia e sull'Ocean Drive non c'è nessuno, i supermercati sono stati presi d'assalto e sono vuoti. Sapevamo dell'uragano ma non immaginavamo che ci saremmo ritrovati in una situazione del genere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE