Cerca e trova immobili

IRLANDALa moglie di Jonathan Rhys Meyers ha abortito

12.09.17 - 10:00
La vicenda ha portato grande sofferenza alla star irlandese, che sta combattendo contro l'alcolismo
Bang ShowBiz
La moglie di Jonathan Rhys Meyers ha abortito
La vicenda ha portato grande sofferenza alla star irlandese, che sta combattendo contro l'alcolismo

DUBLINO - La moglie di Jonathan Rhys Meyers ha subito un aborto spontaneo.

L'attore 40enne, che sta combattendo contro l'alcolismo, lo scorso weekend ha fatto preoccupare molti dopo che la sicurezza dell'aeroporto di Dublino lo ha dovuto scortare fuori dalla struttura perché troppo ubriaco per salire a bordo del suo aereo per Vancouver, in Canada, e adesso la compagna Mara Lane ha fatto sapere che questo comportamento sopra le righe è dovuto ad una recente tragedia vissuta in famiglia.

Sull'account Instagram che la coppia condivide, Mara, che insieme a Jonathan ha un figlio di 8 mesi, Wold, ha spiegato: «È con grande tristezza che io e J apriamo i nostri cuori per dirvi che abbiamo perso il nostro secondo figlio, che stava per arrivare. Questo bambino era davvero molto desiderato (al momento soprattutto da J, motivo per cui ha preso la notizia particolarmente male) e stiamo ancora cercando di accettare quanto accaduto... La vita a volte ci mette davanti a situazioni molto difficili».

Nonostante il comportamento dell'attore, Mara ha lodato Jonathan per essere «la persona più forte che conosce» e ha ringraziato tutti coloro che hanno espresso la loro preoccupazione e hanno mandato vibrazioni positive.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE