ITALIA
09.09.17 - 15:190

Festival di Sanremo: impazza il toto-nomi. Fra le ipotesi si fa strada il nome di Beppe Fiorello

Per ora l'unica certezza sembra essere la presenza di Claudio Baglioni come direttore artistico

ROMA - Sulla conduzione del prossimo Festival di Sanremo sono circolate voci a non finire ma per ora l'unica certezza sembra essere la presenza di Claudio Baglioni come direttore artistico.

Ma chi vedremo sul palco a condurre le serate della più popolare manifestazione canora italiana?

Si fa sempre più probabile l'ipotesi che la conduzione dell'evento venga affidata ad un team di figure che avranno come 'capitano giocatore' lo stesso Claudio Baglioni.

Il cantante, che festeggerà l'anno prossimo i suoi cinquant'anni di carriera, è reduce da una serie di fortunate esperienze televisive: da 'Anima mia', ispirato a modi e cultura degli anni Settanta con Fabio Fazio a 'Capitani coraggiosi', il concerto portato in giro per l'Italia con Gianni Morandi e trasmesso in prima serata su Rai 1.

Fra i nomi dei volti noti che lo accompagneranno sul palco dell'Ariston, sempre più accreditato quello di Beppe Fiorello, che in passato aveva fatto sapere di essere interessato all'idea di partecipare al festival, magari insieme a suo fratello Rosario, che ha da poco lasciato la fortunata trasmissione di Sky, 'Edicola Fiore'.

Sulle altre possibili figure che comporrebbero la squadra per la conduzione dell'evento, impazza il toto-nomi, ma sembrano tramontati quelli, circolati nelle scorse settimane, di Amadeus e Antonella Clerici così come quello di Virginia Raffaele.

TOP NEWS People
ITALIA
1 ora

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
9 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
11 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
14 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
18 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile