Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMel B: «Non vedo l'ora che la verità venga fuori»

08.09.17 - 13:51
La cantante ha dichiarato di non voler più essere vittima e di sperare che la battaglia legale con il marito Stephen Belafonte porti alla luce tutta la verità sulle violenze che ha subito da lui.
Bang ShowBiz
Mel B: «Non vedo l'ora che la verità venga fuori»
La cantante ha dichiarato di non voler più essere vittima e di sperare che la battaglia legale con il marito Stephen Belafonte porti alla luce tutta la verità sulle violenze che ha subito da lui.

LONDRA - Mel B non vuole più essere una vittima e decide di far sapere quello che ha subito dal marito Stephen Belafonte in 10 anni di matrimonio.

La cantante, 42 anni, è impegnata in una lunga battaglia giudiziaria con il marito Stephen Belafonte da cui è separata, dopo che è emerso che Stephen commetteva abusi nei suoi confronti e aveva una relazione con la loro bambinaia Lorraine Giles.

Intervistata dall'ET online, la cantante ha detto di essere rimasta in silenzio negli ultimi sei mesi per il bene dei suoi figli ma di non poter sopportare più di essere una vittima e di avere fiducia che il processo porterà alla luce la verità.

La componente del gruppo delle Spice Girls, il cui nome completo è Melanie Brown, ha anche precisato di aver chiesto che i documenti del processo restino riservati per tutelare i suoi figli, Phoenix, 18 anni, Angel, 10, e Madison, 6.

Nel marzo scorso Mel ha presentato istanza di divorzio e sono stati adottati provvedimenti per permettere a Stephen di vedere Angela e Madison ma solo con la presenza di un mediatore. Stephen, che è patrigno di Angela, ha rivelato una grande preoccupazione per la bambina che, ha detto, gli manca moltissimo e ha dichiarato di doverla incontrare per non farla sentire abbandonata.

Ma Stephen non ha da temere perché, è stato riferito, Angela lo considera come un padre e lo chiama così da quando ha iniziato a parlare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE