Cerca e trova immobili

ITALIABelen dimentica le polemiche sul cachet e arriva al Festival del Peperoncino 

07.09.17 - 16:28
L'argentina è arrivata in elicottero a Diamante e ci è rimasta non molto
Belen dimentica le polemiche sul cachet e arriva al Festival del Peperoncino 
L'argentina è arrivata in elicottero a Diamante e ci è rimasta non molto

DIAMANTE - Noncurante delle polemiche suscitate dal cachet esorbitante richiesto per presenziare al Festival del Peperoncino in corso a Diamante, la bella Belen ieri è arrivata in elicottero nella cittadina, in provincia di Cosenza, accompagnata dal suo staff.

Perfetta per fare da madrina alla manifestazione che si svolge ogni anno per celebrare il prezioso frutto piccante arrivato dall'America, Belen ha incantato tutti indossando una canotta nera senza reggiseno e un paio di short attillati. Tacchi e coda di cavallo per raccogliere i capelli che, ad un certo punto, si sono sciolti sulle spalle.

Ha assaggiato le prelibatezze locali e, dopo aver spento le 25 candeline della torta sulla piazza del Municipio e aver stampato un bacio caloroso sulla guancia di Re Peperoncino, Belen è ripartita tornando ai suoi impegni.

Resta dubbio se il compenso che aveva richiesto e che avrebbe dovuto impegnarla per tutti i 5 giorni di durata del Festival, sia stato ridotto, o se la Regione Calabria abbia deciso di lasciarlo invariato in nome del gusto e dell'atmosfera che Belen, anche se solo per qualche ora, ha reso certamente più piccanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE