Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Bettarini pazzo d'amore per Nicoletta Larini

31.08.17 - 16:15
L'ex calciatore racconta di aver incontrato la sua donna ideale
Bang ShowBiz
Stefano Bettarini pazzo d'amore per Nicoletta Larini
L'ex calciatore racconta di aver incontrato la sua donna ideale

ROMA - Stefano Bettarini è pazzamente innamorato di Nicoletta Larini.

L'ex calciatore, 45 anni, ha capito che era proprio lei la donna fatta per lui, la prima volta che l'ha vista, una sera, in cui, casualmente, si sono incontrati in un ristorante dove lei cenava con il suo fidanzato.

Lo ha raccontato Stefano in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

«Sei mesi prima del GF Vip ho incontrato Nicoletta al ristorante. Lei era al tavolo con il fidanzato e nonostante questo ci siamo guardati a lungo. Così ho deciso di scriverle su 'direct' attraverso Instagram ma lei non mi ha risposto. Dopo sette mesi, durante i quali ci sono stati anche il GF Vip e L'Isola, la ritrovo in una chat comune e questa volta è lei a entrare in comunicazione con me. Così mi sono detto: 'Vai, è fatta'. Poi le ho scritto di nuovo e dopo due giorni eravamo a cena insieme, ma lei era ancora occupata», ha spiegato dettagliatamente l'inviato dell' 'Isola 12'.

Stefano e Nicoletta, 23 anni, figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula 1, vivono insieme da tre mesi e già parlano di volere un figlio. Sugli anni di differenza che ci sono fra di loro Stefano dice: «Sono il nulla. Ci amiamo, il resto è aria».

E non lo preoccupa neppure l'idea di diventare nuovamente padre, lui che di figli ne ha già due, Nicolò e Giacomo, nati dall'unione con Simona Ventura. «Un figlio: oggi dico di sì», ha dichiarato.

E Nicoletta? Ha spiegato: «Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano». 

Sembra proprio che la coppia sia in piena sintonia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE