Cerca e trova immobili

ITALIAMaddalena Corvaglia: la prima estate da single con la piccola Jamie

29.08.17 - 19:00
Dopo la separazione dal marito Stef Burns, Maddalena Corvaglia trascorre le vacanze nella sua terra di origine
Maddalena Corvaglia: la prima estate da single con la piccola Jamie
Dopo la separazione dal marito Stef Burns, Maddalena Corvaglia trascorre le vacanze nella sua terra di origine

BARI - E' tornata nel Salento, la sua terra di origine, Maddalena Corvaglia, 37 anni, per trascorrere le vacanze con la figlia Jamie, 6 anni.

Questa per lei è la prima estate dopo la separazione dal marito Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, con cui si era sposata nel 2011.

Gli attuali impegni della ex velina sono le attenzioni costanti per la piccola Jamie e il fitness. Alla figlioletta dedica moltissimo tempo confermando quanto dichiarò in una recente intervista: «Crescere una figlia mi dà molte gioie, ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo».

Ma la sexy mamma, come è noto, ha anche un altro grande interesse: il fitness. Ogni giorno palestra, corsa, yoga, pole dance e krav.

La passione per la cura del corpo e della forma fisica è da sempre per lei un'idea fissa. Basta guardare la sua muscolatura scolpita e il fisico tonico per capire il perché dei tantissimi followers conquistati su Instagram.

Anche se qualcuno osserva l'eccessiva tonicità dei suoi muscoli e ritiene che la showgirl sia troppo magra.

Una passione così forte quella per la ginnastica da averla spinta ad aprire una palestra a Los Angeles insieme alla sua amica storica, Elisabetta Canalis.

Maddalena, che vive tra l'Italia e gli Stati Uniti, continua ad essere uno dei sex symbol più apprezzati dagli uomini soprattutto dopo essere tornata single. Ma quanto alle scelte sugli uomini la bionda soubrette ha le idee molto chiare.

In una recente intervista ha affermato: «Non sopporto le bugie. A nessuno piacciono, ma a me in maniera particolare. È la prima cosa che dico a un uomo». Come darle torto?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE