Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Bublé festeggia con la famiglia il compleanno speciale del figlio Noah

29.08.17 - 16:32
Dopo i tragici momenti in cui ha dovuto affrontare la malattia del piccolo, la famiglia Bublè festeggia i quattro anni del primogenito in compagnia di Spider-Man
Michael Bublé festeggia con la famiglia il compleanno speciale del figlio Noah
Dopo i tragici momenti in cui ha dovuto affrontare la malattia del piccolo, la famiglia Bublè festeggia i quattro anni del primogenito in compagnia di Spider-Man

Michael Bublé, 41 anni, e sua moglie Luisana Lopilato, 30, festeggiano un compleanno particolare: quello del piccolo Noah, il loro primogenito che ha compiuto 4 anni lo scorso 27 agosto.

La coppia ha avuto un altro bambino, Elias, nel 2016.

Dopo la terribile esperienza iniziata lo scorso mese di novembre, quando il cantante di origine canadese e l'attrice argentina seppero che il figlio Noah era affetto da un cancro, sembra che il peggio sia passato.

In questi lunghi mesi i due si sono dedicati completamente al loro primogenito mettendo in stand by le rispettive attività professionali.

«Luisana e io abbiamo deciso di mettere in pausa le nostre carriere in modo da poter dedicare tutto il nostro tempo e la nostra attenzione ad aiutare Noah a guarire. Chiediamo preghiere e privacy», avevano scritto in quel tragico momento.

Ora, dopo un ciclo di cure a cui è stato sottoposto negli Stati Uniti, il bimbo è in piena ripresa e, fra torte e dolcetti, ha festeggiato il suo compleanno dipingendo sulle facce dei suoi familiari le immagini di Spider-Man.

«Queste cose, quando accadono nella tua vita, ti fanno capire che le cose più importanti non erano quelle che pensavi che fossero. Ma è avere fede, essere forti», ha raccontato Luisana che ora torna a sorridere insieme a Michael e ai loro figli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE