Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry: «La meditazione mi ha liberata da ogni ombra, ha aperto il cuore e l'anima»

29.08.17 - 12:03
La cantante si dice convinta di non voler più apparire nelle cronache perché compagna di qualche personaggio in vista
Katy Perry: «La meditazione mi ha liberata da ogni ombra, ha aperto il cuore e l'anima»
La cantante si dice convinta di non voler più apparire nelle cronache perché compagna di qualche personaggio in vista

NEW YORK - La scorsa domenica Katy Perry ha fatto gli onori di casa agli 'MTV Video Music Awards', presentandosi sul palco con una mise piuttosto eccentrica, una tuta da astronauta.

Della trasmissione, che ha visto superpremiato Kendrick Lamar, la cantante ha detto: «È stata una grande esperienza presentare uno spettacolo così pop come quello di Mtv. Oggi la musica non può fare a meno dei video e viceversa. Sono uno straordinario strumento creativo, espressivo anche di ogni conquista tecnologica».

Dopo la scelta di rinnovare il suo look con un taglio di capelli radicale, Katy Perry si dice pronta per i suoi nuovi impegni, primo fra tutti il tour che partirà il prossimo 9 settembre anche se il sogno resta sempre quello di arrivare a Broadway.

Forte della sua brillante carriera e delle esperienze che l'hanno aiutata a maturare, Katy si dice convinta di non voler più apparire nelle cronache perché compagna di qualche personaggio in vista.

L'atteggiamento della cantante è così carico di energia che la fine del suo matrimonio con Russell Brand sembra un ricordo lontano.

A chi le rivolge l'accusa di essere bipolare, Katy replica: «Come David Lynch, uno dei miei registi di riferimento, ogni giorno pratico meditazione trascendentale e passati i trent'anni mi sento più che mai pronta a fare canzoni personali. La meditazione mi ha liberata da ogni ombra, ha aperto il cuore e l'anima». 

Non si ferma neppure il suo impegno civile e sociale: «Sono soddisfatta come femminista di aver firmato per 'American Idol' un contratto che ha battuto nel compenso quelli firmati prima di me dagli uomini», ha dichiarato la nuova Katy.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE