Cerca e trova immobili

STATI UNITIBella Hadid sarà nuovamente un 'angelo'

28.08.17 - 18:24
La top model sfilerà di nuovo al Victoria's Secret Fashion Show e racconta di sentirsi in perfetta forma fisica e mentale
Bang ShowBiz
Bella Hadid sarà nuovamente un 'angelo'
La top model sfilerà di nuovo al Victoria's Secret Fashion Show e racconta di sentirsi in perfetta forma fisica e mentale

LOS ANGELES - Bella Hadid ha confermato che sfilerà in occasione del Victoria's Secret Fashion Show 2017 che, come sembra, si terrà a Shanghai. È la seconda volta che la splendida modella conquista la passerella per il gigante della biancheria intima femminile.

La ventunenne musa della bellezza ha sfilato per il famoso marchio di lingerie anche lo scorso anno esibendo un fisico di assoluta armonia ed eleganza.

Bella, che è la sorella minore della top model Gigi Hadid, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un'immagine di se stessa con un seducente reggiseno nero ed ha espresso tutta la sua gioia per essere stata nuovamente scelta a rappresentare il prestigioso marchio statunitense di abbigliamento femminile.

Ha anche raccontato di essersi sentita perfettamente in forma fisica e mentale in occasione del provino per la sfilata.

E ha concluso: «Camminando negli uffici quest'anno mi sono sentita così felice, in perfetta forma e onorata... Non vedo l'ora di ripetere questa straordinaria esperienza. Congratulazioni a tutte le belle signore con le quali sfilerò. Non vedo l'ora!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE