Cerca e trova immobili

STATI UNITIPink, il suo primo bacio in un cimitero

21.08.17 - 10:50
La cantante 37enne il prossimo ottobre pubblicherà il suo nuovo album
Bang ShowBiz
Pink, il suo primo bacio in un cimitero
La cantante 37enne il prossimo ottobre pubblicherà il suo nuovo album

NEW YORK - Il primo bacio di Pink è stato in un cimitero.

La cantante 37enne il prossimo ottobre pubblicherà il suo nuovo album, 'Beautiful Trauma', e ha rivelato di aver deciso di farlo uscire venerdì 13, data considerata negli Stati Uniti 'portasfortuna', perché è il suo giorno preferito ed è stato anche il giorno in cui ha dato il suo primo bacio.

Parlando in un programma radiofonico ha detto: «Venerdì 13 è il mio giorno preferito. E' il giorno in cui ho dato il mio primo bacio, ero in un cimitero».

Pink, che insieme al marito Carey Hart ha una bambina di 6 anni, Willow, e un bambino di otto mesi, Jameson, ha anche raccontato di essere molto più 'sciocca' oggi.

«Oggi faccio la stupida, lo sono stata per molto tempo, poi sono diventata dark e seria. Ora sono di nuovo stupidina», ha spiegato.

Riguardo il nuovo album la cantante ha detto di essere orgogliosissima del lavoro. Pubblicando la copertina dell'opera su Instagram ha scritto: «Non potrei essere più eccitata di adesso. Il mio single 'What About Us' esce oggi mentre l'album 'Beautiful Trauma' venerdì 13 ottobre. Sono incredibilmente orgogliosa di questo album».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE