Bang ShowBiz
STATI UNITI
20.08.17 - 22:010

Demi Lovato non ha più vizi: «Solo sigari e Red Bull»

La cantante ha dato una svolta alla sua vita e ora ha solo due debolezze

NEW YORK - Demi Lovato ha detto di avere come unici vizi i sigari e la Red Bull. La cantante, che nel 2010 ha trascorso un periodo in rehab per problemi di bulimia, autolesionismo, droga e alcol, ha dato una svolta alla sua vita e ha ammesso che ora le sue uniche debolezze sono il fumo in occasioni speciali e qualche volta una lattina di Red Bull.

«Amo i sigari. Li fumo solo quando sono a Las Vegas o in occasioni speciali. È l'unica cosa che mi è rimasta, oltre alla Red Bull. Quando sono lì mi prendo una Red Bull senza zucchero e un sigaro, sono i miei due vizi. E sono a posto», ha detto.

La 25enne, che nel giungo del 2016 si è lasciata con il fidanzato storico Wilmer Valderrama, dopo la rehab si è trasferita in una struttura senza alcol, ma adesso si sente più forte e trascorre il suo tempo guardando la tv e lavorando a maglia.

Parlando in un'intervista radiofonica di quello che ci si deve aspettare dall'uscita del suo documentario "Simply Complicated", ha raccontato: «Si vede il processo di realizzazione dell'album, e poi alcune mie sfere private. Sono in un punto cruciale della mia vita ora, sono single e vivo da sola. Sto bene da sola. La sera guardo Netflix. Metto delle serie e mi rilasso. Poi lavoro a maglia, faccio per esempio sciarpe. Mi piace tantissimo».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile