Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Pedron, passione con l'ex gieffino

18.08.17 - 19:32
La conduttrice fa coppia con Tommy Vee
Eleonora Pedron, passione con l'ex gieffino
La conduttrice fa coppia con Tommy Vee

ROMA - Dopo la separazione da Max Biaggi, sembra finita anche l'appassionata love story fra Eleonora Pedron e Daniele Conte, fratello dell'ex ct della Nazionale Antonio Conte.

Un anno fa, era l'estate 2016, i due, in vacanza nel Salento, si erano mostrati in pose inequivocabili: baci, abbracci e gesti molto affettuosi.

A un anno di distanza, la relazione sembra definitivamente esaurita e per l'ex Miss Italia, in vacanza a Ibiza con i figli Ines Angelica e Leon Alexandre, scocca una nuova scintilla, quella per il dj Tommy Vee, all'anagrafe Tommaso Vianello (lo ricordate nella casa di Cinecittà, quando era insieme a Carolina Marconi?).

«Stiamo bene, è nata una bella sintonia», ha dichiarato la Pedron a Chi, confermando quello che già raccontano le immagini pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini.

L'ex gieffino le fa eco con parole che lasciano intendere che qualcosa di importante sta nascendo. «Io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio», ha affermato Tommy.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE