Cerca e trova immobili

STATI UNITISerena Williams e le paure da futura mamma

17.08.17 - 20:17
La tennista dovrebbe partorire il mese prossimo
Bang ShowBiz
Serena Williams e le paure da futura mamma
La tennista dovrebbe partorire il mese prossimo

LOS ANGELES - Serena Williams non pensa di essere portata per i bambini.

La tennista 35enne dovrebbe dare alla luce il suo primo figlio, concepito insieme al fidanzato Alexis Ohanian, il mese prossimo, ma ha ammesso di non essere sicura di che tipo di madre sarà, visto che prima di rimanere incinta riteneva di non essere quel tipo di persona che ama essere circondata da bambini piccoli.

«Il fatto è che io non penso di essere una di quelle persone che adora i bambini piccoli. O almeno non lo sono ancora. Ci devo lavorare su. Sono così abituata ad essere concentrata su me stessa, sul prendermi cura della mia salute, del mio corpo, della mia carriera. Mi chiedo sempre se sarò abbastanza brava come madre», ha spiegato.

La nota sportiva è anche nervosa in vista del parto e ha già deciso che vuole avere un'epidurale, ovvero vuole che i medici le facciano l'anestesia dalla schiena in modo da non sentire nulla.

Parlando con il magazine Vogue ha detto: «Sono un po' preoccupata per il parto. Non sono una pivella. La cosa che davvero voglio è l'epidurale, anche se so che molte persone sono contrarie, ma ho già avuto delle operazioni in passato e non voglio più sentire dolore se lo posso evitare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE