Cerca e trova immobili

ITALIALaura Freddi è incinta

16.08.17 - 15:10
La showgirl aspetta il suo primo figlio a 45 anni
Laura Freddi è incinta
La showgirl aspetta il suo primo figlio a 45 anni

ROMA - Una bellissima notizia per Laura Freddi: la showgirl a 45 anni aspetta il suo primo figlio. A dare l'annuncio è il settimanale 'Chi'.

Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, Laura e il compagno Leonardo sarebbero al settimo cielo per la lieta novella.

In molti ricordano quanto la Freddi, che ha partecipato lo scorso anno alla prima edizione del 'Grande Fratello Vip', volesse diventare mamma e quanto avesse sofferto per un aborto spontaneo avuto alcuni anni fa.

Dopo aver perso le speranze di realizzare il suo sogno, la romana, più vicina ai 50 che ai 40, sembra invece ora ad un passo dal vedere trasformarsi in realtà il desiderio tanto agognato.

Recentemente Laura ha dichiarato che l'esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia non le è piaciuta poi così tanto e che se tornasse indietro non accetterebbe più di varcare la soglia della porta d'ingresso.

«Non lo rifarei più, non sono tagliata per i reality ma sono contenta di avere scelto il 'padre' di tutti per capirlo», ha raccontato al sito 'Il Vicolo delle News'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE