Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry e Orlando Bloom «si amano»

16.08.17 - 11:04
Nuove indiscrezioni confermano il ritrovato amore fra le due star
Bang ShowBiz
Katy Perry e Orlando Bloom «si amano»
Nuove indiscrezioni confermano il ritrovato amore fra le due star

NEW YORK - Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme e si amano.

La coppia, che si era separata a marzo dopo 10 mesi di frequentazione, negli ultimi giorni ha alimentato le voci secondo cui sarebbero tornati nuovamente insieme dopo essere stati avvistati mentre si scambiavano gesti di affetto e baci ad un concerto di Ed Sheeran a Los Angeles.

Le due star sono state viste insieme in sella alla moto dell'attore, ed alcuni insider sostengono che avrebbero deciso di riprendere la relazione dopo aver parlato a lungo.

Una fonte ha spiegato a 'E! News': «Non hanno mai smesso di comunicare dopo che si sono lasciati. Si sono presi una pausa perché in quel momento era la cosa migliore da fare, ma adesso sono tornati a frequentarsi. Stavolta sia Katy che Orlando vogliono che la cosa funzioni, quindi si stanno impegnando a rimettere insieme i pezzi. Si sono parlati a lungo e adesso capiscono meglio i bisogni l'uno dell'altra. Il tempo dirà cosa succederà, ma al momento le cose sembrano andare per il verso giusto».

«Quando si sono fatti vedere insieme nei giorni scorsi sapevano che le persone avrebbero iniziato a pensare che sono tornati insieme, e a loro va bene. Si amano e non hanno mai smesso di farlo», ha aggiunto il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE