Cerca e trova immobili

ITALIAMatteo Salvini ed Elisa Isoardi innamorati in vacanza insieme

14.08.17 - 19:32
Prima foto social insieme dopo il "tradimento" di lei
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi innamorati in vacanza insieme
Prima foto social insieme dopo il "tradimento" di lei

ROMA - Tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è davvero tornato il sereno.

Dopo le dichiarazioni di lui seguite alla paparazzata che aveva colto la conduttrice in atteggiamenti intimi con un altro uomo, ecco anche il primo scatto social insieme. La 'riappacificazione' ha avuto come sfondo il bellissimo Lago di Garda.

"Un saluto dallo splendido lago di Garda!", ha scritto Matteo pubblicando una foto su Instagram nella quale appare accanto ad Elisa.

Sulla sua fronte però è evidente una ferita con tanto di punti di sutura. Per evitare equivoci il leader della Lega Nord ha quindi spiegato: "Sulla fronte il risultato di un incontro ravvicinato, troppo ravvicinato, con lo stipite di una finestra".

Qualche settimana fa Salvini aveva messo a tacere i più pettegoli con un messaggio diffuso sempre via social.

"Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni", aveva scritto.

"Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma in questi giorni ho letto tante idiozie, cattiverie, bugie. Voglio essere giudicato per la mia azione politica, poi nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi, e chiedendo rispetto confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con idiozie che non hanno né capo né coda", aveva poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE