Cerca e trova immobili

SPAGNABobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo, sboccia la passione

11.08.17 - 08:16
L'ex calciatore e la bionda siciliana starebbero vivendo giornate bollenti alle Baleari
Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo, sboccia la passione
L'ex calciatore e la bionda siciliana starebbero vivendo giornate bollenti alle Baleari

IBIZA - Sembra proprio che tra Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo sia esplosa la passione.

Complice il caldo di questa torrida estate, l'ex calciatore e la bionda siciliana starebbero vivendo giornate bollenti alle Baleari. A rivelarlo è stato il sempre informatissimo giornalista di 'Chi' Gabriele Parpiglia.

«Se una volta erano le veline a far breccia nel cuore dei calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, lancia una nuova tendenza. L'ex calciatore con l'ex velina», ha scritto Parpiglia sul suo profilo Instagram, pubblicando alcune immagini della nuova coppia.

«Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua Formentera ma arriverà a breve, prestissimo», ha poi spiegato Gabriele.

«Il flirt è nato, per dover di cronaca, a Milano Marittima. Ma è sbocciato alle Baleari. Qui i tramonti fanno cose pazzesche», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE