Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti: «Milly Carlucci mi ha voltato le spalle»

09.08.17 - 17:32
La showgirl accusa la conduttrice di non averla sostenuta nella diatriba con Selvaggia Lucarelli
Bang ShowBiz
Alba Parietti: «Milly Carlucci mi ha voltato le spalle»
La showgirl accusa la conduttrice di non averla sostenuta nella diatriba con Selvaggia Lucarelli

ROMA - Alba Parietti pensa che Milly Carlucci le abbia voltato le spalle.

La showgirl è tornata sulla diatriba, adesso finita anche in tribunale, con Selvaggia Lucarelli e se l'è presa con la conduttrice di 'Ballando con le Stelle'.

«A 'Ballando con le Stelle' mi sono sentita usata e messa da parte, ho avuto poca considerazione umana da alcune componenti del programma», ha detto al settimanale 'Chi'.

«Ho dato tantissimo, sapendo quale fosse la mia parte in commedia, ho accettato le polemiche pretestuose e ingiuste che non riguardavano il ballo, ho fatto i picchi d'ascolto e mi sono scontrata con Selvaggia Lucarelli. Ma, quando la Lucarelli ha fatto l'offesa, minacciando di saltare la finale se ci fossi stata io, Milly Carlucci ha registrato un video di scuse pubbliche che era fuori luogo, perché chiedere scusa a lei voleva dire voltare le spalle a me», ha poi aggiunto.

«E Milly non ha avuto la stessa premura quando la Lucarelli, davanti a milioni di telespettatori, mi ha detto: "In virtù delle mie polemiche io sono qui, mentre tu balli, forse me la sono giocata meglio", dicendo in pratica che andare a Ballando come concorrenti è da sfigati, mentre essere in giuria è un titolo onorifico. Ha umiliato chi accetta di partecipare alla gara, ma leggo che l'hanno confermata, quindi ha ragione lei», ha infine concluso Alba.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE