Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Lucarelli: «Con Lorenzo ho finito di patire»

05.08.17 - 15:00
La blogger ha raccontato di essere felice insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli.
Bang ShowBiz
Selvaggia Lucarelli: «Con Lorenzo ho finito di patire»
La blogger ha raccontato di essere felice insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli.

ROMA - Selvaggia Lucarelli ha trovato il vero amore della sua vita.

La giornalista, blogger e personalità televisiva lo ha raccontato al settimanale 'Diva e Donna', rivelando quante cose in comune ha con Lorenzo Biagiarelli, con cui sta ormai da oltre un anno, nonostante a dividerli ci siano ben 15 primavere.

«Lorenzo è una persona solare. Con lui ho finito di patire. L'uomo meno contorto che abbia mai conosciuto. Non ha nessuna paura di amare. Non fugge dai sentimenti. Ho provato a scoraggiarlo. Neanche tanto. Non volevo passare per la quarantenne che va a caccia di toy boy. Niente da fare. Abbiamo mille cose in comune. Ridiamo delle stesse cose. La stessa ironia. Non come le soubrette dei calciatori che dicono: 'Lo amo perché mi fa ridere'. 'Quando tira fuori la carta di credito', aggiungo io», ha spiegato Selvaggia.

Nell'intervista la Lucarelli ha parlato anche dell'ex marito Laerte Pappalardo, padre di suo figlio Leon. «Credo venda scarpe su eBay. Di sicuro, non ho mai pensato che dovesse mantenermi», ha detto.

Dell'ex suocero Adriano Pappalardo ha invece raccontato: «Molto amorevole con Leon. Hanno un rapporto cameratesco. Pappalardo è un Peter Pan che passa la vita tra canoa, corsa, parapendio. Con me è diverso. Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE