Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl fotografo investito da Bieber: «Justin è un bravo ragazzo»

04.08.17 - 21:00
Il cantante aveva inavvertitamente messo sotto con il suo enorme pick up Maurice Lamont, che secondo la polizia era dalla parte del torto
Bang ShowBiz
Il fotografo investito da Bieber: «Justin è un bravo ragazzo»
Il cantante aveva inavvertitamente messo sotto con il suo enorme pick up Maurice Lamont, che secondo la polizia era dalla parte del torto

LOS ANGELES - Justin Bieber non dovrà affrontare la legge dopo aver investito involontariamente un paparazzo con la sua macchina.

Il cantane 23enne ha inavvertitamente messo sotto con il suo enorme pick up Maurice Lamont la settimana scorsa. Alcune autorità hanno detto al sempre informatissimo sito TMZ che Justin «non aveva alcuna intenzione di colpire il paparazzo mentre si allontanava dalla chiesa la settimana scorsa», quindi la polizia «non raccomanda alcune denuncia nei suoi confronti».

Le stesse autorità hanno spiegato sempre a TMZ che era Maurice ad essere nel torto perché si trovava in mezzo alla strada, ma «siccome si tratta di un reato minore non sarà perseguito perché non è stato realizzato in presenza della polizia».

Oltretutto lo stesso Maurice ha pubblicato sul social un video girato in ospedale, dove è ricoverato per una ferita alla gamba dovuta proprio all'incidente, nel quale dice di non dare la colpa di quanto accaduto alla giovane star.

«OK. Un'ora prima del mio compleanno vengo investito da Justin Bieber. E' un bravo ragazzo però. Penso che il pick up fosse un po' troppo grande per lui quindi non poteva vedermi. Ma come ho detto, è uscito e mi ha soccorso, è un bravo ragazzo, gli incidenti capitano. Speriamo che tutto si risolva. Adesso mi devo preparare per andare a fare i raggi X», dice l'uomo nella clip.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE