STATI UNITI
03.08.17 - 13:290

Nick Cannon: «I miei gemelli saranno delle star»

Il 36enne preferirebbe facessero altro ma «vogliono sempre stare al centro dell'attenzione»

NEW YORK - Nick Cannon pensa che i suoi figli seguiranno le sue orme professionali e lavoreranno nel mondo dello spettacolo.

La personalità televisiva americana 36enne è convinta che i suoi gemelli di sei anni Moroccan e Monroe prenderanno ispirazione da lui e da loro madre Mariah Carey e diventeranno due star. «I miei figli, e specialmente Moroccan e Monroe, vogliono sempre stare al centro dell'attenzione. Amano gli occhi puntati su di loro. Amano esibirsi. Mio figlio è affascinato dalla telecamera, dalla regia e dalla possibilità di fare dei film brevi. Hanno assolutamente quella scintilla», ha spiegato.

«Preferirei che diventassero fisici nucleari o neurochirurghi. Ma non è una cosa che posso controllare. Quindi se vorranno lavorare nello showbiz, li supporterò», ha aggiunto.

Nick lavora duro per essere un buon genitore insieme a Mariah e preferisce che entrambi si concentrino sull''amore incondizionato' che hanno per i loro figli. «Essere genitori è una sfida quotidiana. Tutti facciamo degli errori... ma la cosa importante è che ci sia amore incondizionato», ha detto.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile