Cerca e trova immobili

STATI UNITINick Cannon: «I miei gemelli saranno delle star»

03.08.17 - 13:29
Il 36enne preferirebbe facessero altro ma «vogliono sempre stare al centro dell'attenzione»
Nick Cannon: «I miei gemelli saranno delle star»
Il 36enne preferirebbe facessero altro ma «vogliono sempre stare al centro dell'attenzione»

NEW YORK - Nick Cannon pensa che i suoi figli seguiranno le sue orme professionali e lavoreranno nel mondo dello spettacolo.

La personalità televisiva americana 36enne è convinta che i suoi gemelli di sei anni Moroccan e Monroe prenderanno ispirazione da lui e da loro madre Mariah Carey e diventeranno due star. «I miei figli, e specialmente Moroccan e Monroe, vogliono sempre stare al centro dell'attenzione. Amano gli occhi puntati su di loro. Amano esibirsi. Mio figlio è affascinato dalla telecamera, dalla regia e dalla possibilità di fare dei film brevi. Hanno assolutamente quella scintilla», ha spiegato.

«Preferirei che diventassero fisici nucleari o neurochirurghi. Ma non è una cosa che posso controllare. Quindi se vorranno lavorare nello showbiz, li supporterò», ha aggiunto.

Nick lavora duro per essere un buon genitore insieme a Mariah e preferisce che entrambi si concentrino sull''amore incondizionato' che hanno per i loro figli. «Essere genitori è una sfida quotidiana. Tutti facciamo degli errori... ma la cosa importante è che ci sia amore incondizionato», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE