Cerca e trova immobili

ITALIALele Mora: «In cella mi è apparso Padre Pio»

02.08.17 - 16:05
L'ex agente ha raccontato di quanto sia vicino al mondo della Chiesa
Lele Mora: «In cella mi è apparso Padre Pio»
L'ex agente ha raccontato di quanto sia vicino al mondo della Chiesa

ROMA - Lele Mora non è nuovo a dichiarazioni controverse. Stavolta l'ex agente ha detto di aver avuto la visita di Padre Pio nella sua cella in prigione. Lo ha raccontato durante un'ospitata ad un evento a Telese Terme.

«Nel buio di una piccola cella, dov'ero rinchiuso per i miei errori, mi è apparso un fascio di luce: era Padre Pio che mi ha incoraggiato dicendomi di avere fede e che presto le porte del carcere si sarebbero aperte per riprendere a vivere. Oggi sono una persona cambiata. Ho sempre frequentato la Chiesa, non certo perché avevo uno zio cardinale ma per l'educazione impartitami dai miei genitori», ha dichiarato durante la serata il 62enne.

Mora ha poi parlato del suo movimento politico 'Libertà e Onestà', dicendo di avere in mente molte idee per migliorare il nostro paese ed in particolare i più bisognosi. «Il movimento punta ad aiutare chi ha bisogno. Un esempio? Fare una legge che vieti il pignoramento della prima casa, qualunque sia il motivo del provvedimento in quanto la casa, per chiunque, è il tetto che unisce la famiglia e rappresenta il frutto di sacrifici», ha rivelato Mora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE