Bang ShowBiz
ITALIA
01.08.17 - 14:000

Chiara Francini: «Ho l'albero di Natale acceso in salotto da 11 anni»

Non manca nulla, nemmeno le lucine a intermittenza

ROMA - Ognuno ha le proprie stranezze. Chiara Francini ad esempio ha l'albero di Natale in salotto da ben 11 anni, con tanto di lucine a intermittenza sempre accese.

L'attrice e conduttrice lo ha raccontato al settimanale 'F' descrivendo il suo salotto. «Tra ghirlande di bandierine e una luminaria di luci colorate, pupazzi vari, gelato di carta crespa e valanghe di fiori, libri su libri e cuscinoni hippy, in un angolo c'è l'albero di Natale sempre acceso 365 giorni l'anno, da 11 anni. A me la vita piace bella e, quando torno a casa, specie se sono sola, amo trovare le lucine che sfrigolano. Non faccio male a nessuno, perché non le devo tenere?», ha rivelato la simpatica toscana.

Nell'intervista con il magazine Chiara ha poi raccontato del suo rapporto con i social media, dicendosi particolarmente orgogliosa del fatto di non avere haters.

«Nessuna cattiveria, sarà forse perché i social da sempre me li gestisco da sola, di persona. Non ho nessun hater io, neppure uno. Ho scritto un libro per la stessa motivazione per cui recito: sentirmi amata. Io faccio l'attrice, o scrivo, perché voglio l'affetto degli altri», ha dichiarato.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile