Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Francini: «Ho l'albero di Natale acceso in salotto da 11 anni»

01.08.17 - 14:00
Non manca nulla, nemmeno le lucine a intermittenza
Bang ShowBiz
Chiara Francini: «Ho l'albero di Natale acceso in salotto da 11 anni»
Non manca nulla, nemmeno le lucine a intermittenza

ROMA - Ognuno ha le proprie stranezze. Chiara Francini ad esempio ha l'albero di Natale in salotto da ben 11 anni, con tanto di lucine a intermittenza sempre accese.

L'attrice e conduttrice lo ha raccontato al settimanale 'F' descrivendo il suo salotto. «Tra ghirlande di bandierine e una luminaria di luci colorate, pupazzi vari, gelato di carta crespa e valanghe di fiori, libri su libri e cuscinoni hippy, in un angolo c'è l'albero di Natale sempre acceso 365 giorni l'anno, da 11 anni. A me la vita piace bella e, quando torno a casa, specie se sono sola, amo trovare le lucine che sfrigolano. Non faccio male a nessuno, perché non le devo tenere?», ha rivelato la simpatica toscana.

Nell'intervista con il magazine Chiara ha poi raccontato del suo rapporto con i social media, dicendosi particolarmente orgogliosa del fatto di non avere haters.

«Nessuna cattiveria, sarà forse perché i social da sempre me li gestisco da sola, di persona. Non ho nessun hater io, neppure uno. Ho scritto un libro per la stessa motivazione per cui recito: sentirmi amata. Io faccio l'attrice, o scrivo, perché voglio l'affetto degli altri», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE