Cerca e trova immobili

ITALIA Eva Henger sulla figlia: «Nessuna competizione, l’ho creata io»

28.07.17 - 17:30
La showgirl ha raccontato quanto il suo rapporto con i bambini sia bellissimo
Eva Henger sulla figlia: «Nessuna competizione, l’ho creata io»
La showgirl ha raccontato quanto il suo rapporto con i bambini sia bellissimo

ROMA - Eva Henger e la figlia Mercedesz non sono assolutamente in competizione. A raccontarlo è stata la più grande delle due al settimanale “Chi”.

«L'ho creata io, non potrei essere in competizione. E mi rende orgogliosa con la sua bellezza adesso che fa vita sana, va in palestra, mangia bene perché io le ho sempre detto che era bellissima ma, quando studiava, non ci pensava. Adesso è un mix di bellezza e intelligenza», ha detto Eva al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Poi la showgirl, che ha trovato la celebrità come pornostar ormai molti anni fa, ha raccontato quanto il suo rapporto con i bambini sia bellissimo. «E' incredibile. Mia figlia frequenta la prima elementare e, quando vado a prenderla, le sue compagne vengono subito a salutarmi e a raccontarmi cos'hanno fatto. I bambini hanno fiducia in me e io mi sento bene con loro», ha spiegato.

Infine la bionda è tornata a parlare del problema che ha sviluppato dopo la morte dell'ex marito Riccardo Schicchi: «Ho commesso l'errore di voler vedere la chiusura della bara e, nel mio cervello, è scattata questa sorta di identificazione per cui, quando sono in un luogo chiuso, mi sento senza via d'uscita».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE