Cerca e trova immobili

STATI UNITI Non è stata trovata droga a casa del frontman dei Linkin Park

27.07.17 - 13:00
Sarebbe stata trovata soltanto una bottiglia d’alcol vicino al corpo privo di vita. Gli esami tossicologici non sono ancora conclusi
Non è stata trovata droga a casa del frontman dei Linkin Park
Sarebbe stata trovata soltanto una bottiglia d’alcol vicino al corpo privo di vita. Gli esami tossicologici non sono ancora conclusi

LOS ANGELES - Le autorità che stanno investigando sulla morte di Chester Bennington non hanno trovato alcuna prova del fatto che si sia trattato di abuso di droghe.

Il frontman dei Linkin Park è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles, dove si è suicidato la settimana scorsa, e gli investigatori che hanno esaminato la proprietà non hanno trovato droghe illegali durante la perquisizione. A raccontarlo è il sempre informatissimo sito TMZ. 

Non è però chiaro se Chester, che in passato aveva parlato apertamente della sua dipendenza da sostanze stupefacenti, avesse qualche sostanza nel suo corpo al momento del decesso, visto che gli esami tossicologici non sono ancora conclusi. Nei giorni scorsi era uscita la notizia che nella stanza dove è stato commesso il suicidio era stata trovata una bottiglia di alcol parzialmente vuota.

All'inizio di questa settimana la polizia ha pubblicato l'audio della telefonata al 911 con cui l'autista del cantante 41enne avvertiva le autorità di quanto accaduto. Nell'audio si sente la voce dell'uomo: «Sono un autista e sono appena arrivato sul posto e la sua domestica è uscita fuori e ha detto che si è ucciso. Io non l'ho visto. Sono seduto in macchina. La domestica è venuta e mi ha detto questo... lo ha trovato morto».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE