Cerca e trova immobili

STATI UNITI La sicurezza di Hilary Duff è in aumento

26.07.17 - 12:00
La star vuole sentirsi più al sicuro dopo che dei ladri sono entrati in casa sua mentre era in vacanza
Bang ShowBiz
La sicurezza di Hilary Duff è in aumento
La star vuole sentirsi più al sicuro dopo che dei ladri sono entrati in casa sua mentre era in vacanza

LOS ANGELES - Hilary Duff ha deciso di aumentare il livello della sua sicurezza e di quello del suo appartamento dopo che i ladri le sono entrati in casa.

L'attrice 29enne era in vacanza in Canada quando alcuni malviventi si sono introdotti nella sua proprietà di Beverly Hills, nel cuore di Los Angeles. Il fatto è accaduto all'inizio di questa settimana e Hilary ha detto di essere grata che «i familiari, lo staff, e gli animali di casa stiano tutti bene». 

Un portavoce della Duff ha detto al MailOnline: «Questa è una situazione che provoca paura e rabbia in chiunque sia costretto ad affrontarla, ma Hilary è grata che i suoi familiari, il suo staff, i suoi animali, e la sua casa siano ora al sicuro. Detto questo, c'è un team della sicurezza che sta lavorando con le autorità per risolvere il caso e aumentare il livello di sicurezza». 

I ladri non hanno spento l'allarme prima di entrare e l'informatissimo sito TMZ ha detto che si sono portati via gioielli per un valore di migliaia di dollari. Sembra inoltre che i malviventi abbiano deciso di svaligiare la casa di Hilary dopo aver appreso che la star era all'estero grazie ad alcuni post pubblicati da lei sul suo profilo Instagram.

Ad ogni modo non si tratta del primo furto di questo tipo nella zona.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE