Cerca e trova immobili

SPAGNAEnrique Iglesias non ha ancora presentato la fidanzata al padre, dopo 16 anni

25.07.17 - 22:00
Il cantante non ha inoltre intenzione di sposarsi
Enrique Iglesias non ha ancora presentato la fidanzata al padre, dopo 16 anni
Il cantante non ha inoltre intenzione di sposarsi

MADRID - Enrique Iglesias non ha mai presentato la fidanzata Anna Kurnikova al padre.

Il cantante 42enne è fidanzato con la star del tennis dal 2001, ma siccome quest'ultima e il papà di Enrique, il famoso Julio Iglesias, non sono mai insieme nello stesso paese nello stesso momento, non si sono ancora mai incontrati faccia a faccia. 

Il bel moro ha raccontato: «No, non si sono ancora mai incontrati. Ad un certo punto dovrà succedere però».

Enrique ha anche rivelato che nonostante la coppia sia insieme da tantissimo tempo, il matrimonio non è mai stato preso in considerazione. La loro vita è ormai da tempo uguale a quella di una coppia sposata.

Secondo il giornale inglese “The Sun” il giovane Iglesias avrebbe detto: «Siamo felici così. Ad un certo punto quando stai con una persona da così tanto tempo è come se foste sposati. Credo che l'unica differenza è che non ce lo siamo detti di fronte all'altare».

Durante un evento in Russia nel 2011 Enrique ha già presentato Anna come la sua fidanzata, anche se la cosa è sembrata un po' strana. «E' stata una cosa carina da dire in quel momento. Sinceramente non volevo confondere le persone. Ho pensato che per il pubblico fosse più facile da capire piuttosto che se l'avessi chiamata la mia “ragazza”».

«Non ho mai veramente pensato che il matrimonio potesse cambiare qualcosa. Forse è perché sono figlio di genitori divorziati, ma non credo che ami qualcuno di più per via di un pezzo di carta. Oggi non è più un taboo avere dei figli senza essere sposati. Quello che conta è essere dei buoni genitori», ha concluso Enrique.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE