Cerca e trova immobili

STATI UNITI Jennifer Hudson canta al suo cavallo

24.07.17 - 15:06
La 35enne rivela di aver preso ispirazione dalla collega Miley Cyrus
Bang ShowBiz
Jennifer Hudson canta al suo cavallo
La 35enne rivela di aver preso ispirazione dalla collega Miley Cyrus

LOS ANGELES - Jennifer Hudson ha cantato al suo cavallo per «rompere il ghiaccio».

La cantante 35enne ha trascorso una giornata insieme alla sua famiglia per festeggiare in anticipo la “Festa dei Cugini”, che si tiene in America ogni 24 luglio, e per assicurarsi che la sua puledra non la scalciasse ha deciso di cantarle alcune canzoni prima di salire in sella.

L'artista ha deciso di documentare il tutto attraverso il suo account di Instagram, pubblicando alcuni video e anche foto. Accanto a un'immagine in cui appare con la cavalla Dolly, Jennifer ha scritto: «Dolly era il mio cavallo e io le ho cantato qualcosa per rompere il ghiaccio! Penso che la cosa abbia funzionato! Dopotutto ci eravamo appena conosciute!».

La Hudson ha poi postato un video nel quale appare sopra al cavallo mentre canta al quattro zampe il brano "All the King's horses" (tradotto in italiano, "Tutti i cavalli del Re"). Nella clip dice: «Oggi è la Festa dei Cugini e noi cavalchiamo. La mia cavalla Dolly sta camminando nella sua stessa cacca in questo momento. Ho cantato a lei e a tutti gli altri cavalli “All the King's horses”».

Infine la cantante ha rivelato di aver preso spunto dalla collega Miley Cyrus prima di decidere di fare l'esperienza di equitazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE