Cerca e trova immobili

STATI UNITI Charlize Theron si sta vedendo con un ragazzo «figo»

22.07.17 - 16:00
La star di Hollywood ha intenzione di rimanere riservata su questo fatto
Bang ShowBiz
Charlize Theron si sta vedendo con un ragazzo «figo»
La star di Hollywood ha intenzione di rimanere riservata su questo fatto

LOS ANGELES - Charlize Theron è recentemente uscita insieme ad un ragazzo «molto figo».

L'attrice vincitrice di un premio Oscar, che nel 2016 si è lasciata con il collega e promesso sposo Sean Penn, ha confermato di essere tornata ad uscire con gli uomini, anche se non ha voluto svelare l'identità della persona che frequenta al momento. «Sono uscita con questo ragazzo circa un mese fa. Devo dirvi che è stata proprio una bella uscita. Mi sono divertita. Questo ragazzo mi ha colpito veramente. Abbiamo fatto una camminata notturna di oltre 10 chilometri. C'era la luna piena», ha rivelato.

La star di Hollywood non si è voluta esporre troppo parlando dell'uomo, ma ha ammesso di aver apprezzato il tempo passato con lui e che la segretezza della loro uscita ha reso tutto ancora più bello.

Parlando con il conduttore Howard Stern nel suo programma radiofonico, la Theron ha raccontato: «Non vi dirò dove ci siamo conosciuti, ma siamo finiti a fare una camminata... E' stato davvero divertente. Lui era molto divertente. Penso che sia proprio un ragazzo molto figo. E' stata una cosa molto privata... questo l'ha resa ancora più bella».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE