Cerca e trova immobili

STATI UNITI Beyoncé ha momentaneamente abbandonato la musica per fare la mamma

21.07.17 - 06:00
«È rilassata e contenta così. Le cose con Jay vanno alla grande e si divertono a crescere i loro figli» ha raccontato una fonte
Bang ShowBiz
Beyoncé ha momentaneamente abbandonato la musica per fare la mamma
«È rilassata e contenta così. Le cose con Jay vanno alla grande e si divertono a crescere i loro figli» ha raccontato una fonte

LOS ANGELES - Il centro della vita di Beyoncé sono i suoi figli. La cantante, da quando è diventata mamma, è concentrata sui gemelli Rumi e Sir, oltre che sulla figlia Blue Ivy.

Una fonte ha raccontato: «Da quando Beyoncé ha lasciato l'ospedale, pensa solo ai gemelli e a Blue. I dottori vanno a trovarla a casa tutte le settimane e ci sono diverse tate che l'aiutano». «Blue è davvero felice di essere una sorella maggiore. A Beyoncé va bene fare solo la mamma per il momento. Non ha in progetto di tornare a lavoro per ora. È rilassata e contenta così. Le cose con Jay vanno alla grande e si divertono a crescere i loro figli», ha aggiunto.

Nonostante sia impegnatissima con i neonati, la star 35enne riesce anche a trovare il tempo da dedicare agli amici più intimi, organizzando pranzi e cene. Un ben informato ha raccontato al magazine «People»: «Spesso vengono a trovarla amici per pranzo e durante il weekend hanno dato già un paio di dinner party».

Recentemente è tra l'altro emerso che Beyoncé ha scelto come ginecologo per assisterla durante il parto lo stesso medico che ha aiutato anche Kim Kardashian a dare alla luce i suoi due figli, il dottor Paul Crane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE