Cerca e trova immobili

ITALIACicciolina replica a Luigi di Maio sul vitalizio

20.07.17 - 16:40
«Ps . Ma come si permette di mettere il mio nome su Google indicando così -Black list - !! Ma è da querela questo tipo!!! vergognose le sue dichiarazioni!!!» ha detto l’ex attrice hard
Cicciolina replica a Luigi di Maio sul vitalizio
«Ps . Ma come si permette di mettere il mio nome su Google indicando così -Black list - !! Ma è da querela questo tipo!!! vergognose le sue dichiarazioni!!!» ha detto l’ex attrice hard

ROMA - Il deputato del Movimento Cinque Stelle, Luigi Di Maio, ha messo nella sua "black list" degli ex parlamentari che percepiscono a suo dire «indebitamente» un vitalizio anche Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina.

L'ex attrice hard ha però risposto all'onorevole con un messaggio sul web, non privo di errori grammaticali (è però utile ricordare che la Staller non è di madrelingua italiana).

«Ho letto la dichiarazione di Luigi Di Maio che mi sembra che si voglia a farsi pubblicità con il mio nome...Di Maio.. fai una cosa ancor più efficace e importante ... dimezza tutti i stipendi di tutti i deputati e senatori...e togli i senatori a vita.... e semmai dopo elimina pure i vitalizi di tutti deputati e senatori sia quelli che già percepiscono ma anche quelli che dovranno percepire in un futuro. Quindi che non ci saranno più per nessuno i vitalizi ne per i presenti politici ne per i futuri politici», ha scritto Ilona sul suo profilo Facebook.

«Comunque il parlamento deciderà sul voto. A me sembra che vuoi raccimolare molti voti per il tuo partito che sta in crisi !!! Stai già facendo la campagna elettorale per le prossime elezioni politiche !!!!! Chissà !?!? Forse mi presenterò alle prossime elezioni con il mio partito - dna - !!! Buona giornata Cicciolina», ha poi continuato.

«Ps . Ma come si permette di mettere il mio nome su Google indicando così - Black list - !! Ma è da querela questo tipo!!! vergognose le sue dichiarazioni!!!», ha infine concluso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE