Cerca e trova immobili

STATI UNITIKid Rock vuole diventare senatore

17.07.17 - 19:15
Il cantante sembra intenzionato a lanciarsi in politica
Bang ShowBiz
Kid Rock vuole diventare senatore
Il cantante sembra intenzionato a lanciarsi in politica

NEW YORK - Kid Rock vuole correre per la carica di senatore.

Il musicista 46enne, che è un grande sostenitore del presidente Donald Trump, ha rivelato i suoi piani per il futuro. Condividendo su Twitter un'immagine di un volantino elettorale con su scritto 'Kid Rock For US Senate' ha scritto: «Ho ricevuto un sacco di email e messaggi dove mi si chiede se questo sito web è vero... kidrockforsenate.com. La risposta è assolutamente SI'. Rimanete in ascolto, ho un grande annuncio da fare nel futuro prossimo. Kid Rock».

Sul sito internet ci sono tantissimi cartelli con slogan diversi, tra cui 'Welcome To The party', 'Born Free', 'Party To The People', 'I'll Rock The Party' e 'You Never Met A Politician Quite Like Me'. Nello stesso sito si possono anche comprare alcuni gadget per la campagna elettorale del 2018 e iscriversi alla newsletter.

Kid, il cui vero nome è Robert James Ritchie, non ha però ancora presentato le carte alla Commissione Elettorale Federale, quindi la notizia non può dirsi ancora ufficiale. Rock non è l'unica celebrità che ha recentemente rivelato la sua intenzione di partecipare attivamente alla vita politica visto che anche Dwayne 'The Rock' Johnson ha rivelato di voler correre addirittura per la presidenza degli Stati Uniti nel 2020.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE