Cerca e trova immobili

ITALIABianca Guaccero ha bisogno dell'aiuto di un assistente per fare le valigie

15.07.17 - 06:00
Ha raccontato di essere una frana nel fare i bagagli e confessa: «Vorrei che le facesse qualcuno per me»
Bianca Guaccero ha bisogno dell'aiuto di un assistente per fare le valigie
Ha raccontato di essere una frana nel fare i bagagli e confessa: «Vorrei che le facesse qualcuno per me»

ROMA - Per qualcuno sono già iniziate, per qualcun altro già finite, ma per la maggior parte degli italiani le vacanze estive sono alle porte. Fervono i preparativi per le agognate ferie e anche tra i vip la voglia di mare è più forte che mai. Bianca Guaccero ha deciso di tornare nella sua Puglia per trascorrere un po' di giorni di relax con la famiglia e gli amici, ma l'attrice ha un problema.

Bianca è una frana quando si tratta di fare le valigie. Lo ha raccontato lei stessa al settimanale «F», spiegando che le piacerebbe avere un assistente personale per aiutarla nella preparazione dei bagagli. «Vorrei che le facesse qualcuno per me, un fashion assistant che mi consigliasse e aiutasse come in 'Sex and The City'. Io odio farle. Mi porto qualsiasi cosa. D'estate ho con me milioni di costumi da bagno! C'è una cosa, però, che dimentico sempre: il pigiama!», ha raccontato.

La Guaccero tende a mettere troppe cose nelle borse da viaggio e quando è il momento di disfarle nascono i problemi. «Per il lavoro che faccio è necessario partire con tante cose, abbinabili tra loro, cambiarsi spesso, portare accessori, borse. Io mi stanco mentalmente a pensare, organizzare, scegliere e allora porto tutto! E poi, odio svuotare la valigia al ritorno!», ha spiegato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE