Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Gigi Hadid e Zayn Malik si scambiano i vestiti

14.07.17 - 20:04
La modella 22enne ha chiesto all'ex One Direction: «Prendo spesso cose dal tuo guardaroba, non è vero?»
Gigi Hadid e Zayn Malik si scambiano i vestiti
La modella 22enne ha chiesto all'ex One Direction: «Prendo spesso cose dal tuo guardaroba, non è vero?»

LONDRA - Gigi Hadid e Zayn Malik sono orgogliosi del fatto di usare i vestiti l'una dell'altro.

La coppia è sulla copertina del numero di agosto dell'edizione americana del magazine Vogue e con la rivista ha parlato dei propri guardarobi 'gender neutral' e del piacere di indossare i vestiti solitamente associati al sesso opposto.

La modella 22enne rivelando l'amore per i capi d'abbigliamento dell'ex One Direction ha chiesto a Zayn: «Prendo spesso cose dal tuo guardaroba, non è vero?» Il 24enne ha risposto: «Sì, ma lo faccio anche io con te».

Poi Malik ha ricordato di aver da poco 'rubato' alla compagna, al suo fianco da quasi due anni, una t-shirt, che è sì un po' stretta ma anche molto bella. «Qual è la maglietta che ho preso l'altro giorno?», ha detto. «Quella di Anna Sui?", ha risposto lei. A questo punto lui ha spiegato: "Sì, quella. Mi piace un sacco quella maglietta. E chi se ne importa se mi va un po' stretta. Non mi importa se era stata fatta per una ragazza».

Gigi non potrebbe essere più d'accordo: «Hai assolutamente ragione. Il genere non c'entra. E' la forma e quello che ti senti di mettere in quel determinato giorno. E comunque è divertente sperimentare...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE